Todi Festival – Oggi a Roma la consegna del Manifesto ufficiale della kermesse

Piero Pizzi Cannella e Roberta Fumasoni le firme del Trentennale

Proseguono di buona lena i preparativi per la trentesima attesa edizione del Todi Festival in programma nella splendida città umbra dal 27 Agosto al 4 Settembre 2016.

Il Sindaco di Todi, Carlo Rossini, il nuovo Direttore Artistico Eugenio Guarducci e il Direttore Generale, Diana Del Vecchio, hanno ricevuto oggi a Roma, direttamente dalle mani degli Artisti, il Manifesto ufficiale della kermesse, realizzato per l’occasione da Piero Pizzi Cannella e Rossella Fumasoni.

Da più di trentanni – sottolinea Pizzi Cannellaquesta lucertola è il primo testimone dei miei quadri. Visto il suo rispetto, la sua sensibilità e fedeltà verso ogni forma d’arte, ho voluto condividerla con Rossella Fumasoni e tutto il Todi Festival”.

30 – aggiunge Rossella Fumasoniè un disegno su carta a quattro mani dedicato al Todi Festival nella sua trentesima edizione. Il rosso e il nero dei numeri della roulette, il mago e la sua complice sembrano suggerire che l’arte, il teatro, la musica e la danza sono un perenne gioco d’azzardo e di prestigio di cui tutti noi abbiamo bisogno”.

Prosegue così la tradizione di affidare a celebri artisti contemporanei l’immagine ufficiale dell’evento il cui cartellone sarà annunciato con un’apposita conferenza stampa a metà Giugno.